Iovedodicorsa rinnova il sodalizio con il Club del Miglio, nasce una nuova PIN

unnamed

 

MEDA (MB) – Compie ormai 7 anni la collaborazione tra lo storico Club del Miglio capitanato da Fulvio Frazzei e Marco Frattini, titolare del brand Iovedodicorsa dalle mille idee. Il sodalizio ha portato allo sviluppo di un album di figurine dedicato al mondo dell’atletica e del podismo che ha subito riscontrato un grande successo tra tutti gli atleti che gravitano intorno alla galassia del Club del Miglio e non solo.

IL CLUB DEL MIGLIO – Nato nel 2002 dalla passione per la iconica distanza di 1609,34 m da parte di alcune Società lombarde, il Club del Miglio ha istituito un circuito inserito nel calendario Regionale Fidal lombardo, avvalendosi così dell’ufficialità di tutte le sue prove, la qual cosa ha portato il circuito ad essere sede di decine di migliori prestazioni nazionali di categoria. Vedi il calendario completo delle prove 2022.

IOVEDODICORSA – Iovedodicorsa è il brand di Marco Frattini per runners indomiti. Tantissimi prodotti tutti di alta qualità e coloratissimi, per poter vestire uno stile inconfondibile durante le proprie attività sportive. Disponibili sul sito iovedodicorsa.com jacket, bandane, calzini, abbigliamento, accessori come luci di segnalazione, guanti, cappellini. Iovedodicorsa non è solo running ma anche una community che si unisce grazie a servizi di consulenza running e tante esperienze come gare virtuali e lezioni culinarie.

LA COLLABORAZIONE – La rinnovata collaborazione tra Il Club del Miglio, lo storico circuito di prove sulla distanza di 1609,34 m. e il brand iovedodicorsa, vede la nascita di una special PINla spilla n.1 da collezione per tutti gli appassionati di atletica e gadget ufficiale per la stagione 2022 del Club del Miglio. Volutamente numerata, la spilletta è sia un gadget da collezionare che di stile o da usare come ferma pettorale.

La dote principale che da tanti anni ci portiamo appresso è l’entusiasmo, fondamentale per realizzare un circuito di nicchia come il nostro dove senza entusiasmo avremmo già smesso da tempo. Aver superato quasi indenni le ultime due problematiche stagioni ha ancor più rafforzato quello che rappresenta lo “zoccolo duro” dei nostri aficionados che spesso e volentieri ci sollecitano con proposte alle quali dire di no è impossibile”, ha detto Fulvio Frazzei.

La Pin n.1 sarà consegnata gratuitamente a tutti coloro che acquisteranno il Passaporto 2022 del CdM e sarà disponibile allo stand delle varie gare fino a esaurimento. Inoltre, è possibile acquistarla direttamente sul sito singolarmente oppure con l’offerta speciale per 4 pezzi, così da poterle usare come ferma pettorale o riceverla in omaggio su ogni acquisto dei prodotti del brand iovedodicorsa.

CHI E’ MARCO FRATTINI – Marco Frattini, laureato in Odontoiatria, dal 2006 è affetto da ipoacusia bilaterale profonda. In passato è stato fonico, musicista ed è recentemente ritornato, dopo un lungo periodo di inattività artistica, a uno dei suoi primi amori, la musica, con una serie di brani musicali imprevedibili e accattivanti. Il suo brano “Corro come il vento” prodotto con il gruppo brianzolo Garden Groove, ha di recente conquistato le finali di Sanremo Rock&Trend Festival (LEGGI QUI – SCARICA IL BRANO QUI).

Dopo aver perso l’udito, Marco ha trovato nella corsa una grande amica e si è laureato 3 volte campione italiano di maratona e di cross 2009/10/11 per la «FSSI» («Federazione Sport Sordi Italia») oltre a 4 titoli mondiali di categoria per medici e odontoiatri. Marco è anche istruttore FIDAL. La sua vena creativa va dalla stesura di libri, allo sviluppo dell’app «CiaoRunner», alla produzione di Iovedodicorsa, il brand dei runners indomiti di prodotti tecnici per il mondo dello sport, un cuore occhialuto che “sente” attraverso delle scarpe da running ma, soprattutto, un cuore sano e pimpante.

Visita il sito QUI. Prenota i prodotti via whatsapp al 3475757103 o via e-mail a info@iovedodicorsa.com

Iovedodicorsa rinnova il sodalizio con il Club del Miglio, nasce una nuova PINultima modifica: 2022-02-03T07:00:57+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo