Tricolori juniores ANCONA: nel salto con l ‘asta titolo a Simone Bertelli mentre l’alto va a Laura Giannelli

AtleticaNotizie (2)

 

Sono iniziati oggi al Palaindoor di Ancona i  Campionati Italiani Juniores e Promesse che si concluderanno  domani domenica 6 febbraio.

Nel salto con l’asta  juniores Simone Bertelli (Safatletica Piemonte) supera per la prima volta i 5,00 metri e vince davanti a  Federico Bonanni (Studentesca Rieti Milardi, 4,90) nel nuovo capitolo della sfida tra i due specialisti classe 2004. Come nella scorsa rassegna indoor allievi è il torinese a prevalere sul romano, che è invece il campione all’aperto under 18. Terzo il decatleta Alberto Nonino (Atl. Malignani Libertas Udine) cresciuto a 4,50.

Nell’alto juniores in  due a 1,78, ma a vincere è Laura Giannelli (Asa Ascoli Piceno) che dopo un nullo a 1,76 si gioca le sue carte nello step successivo. Scommessa vinta, perché anche Serena Masi (Atl. Firenze Marathon) supera la misura di 1,78 alla prima prova, pagando però un maggior numero di errori alle quote precedenti. Terzo posto alla torinese Francesca Maurino (Sisport) con 1,72.

RISULTATI 

 

 

Tricolori juniores ANCONA: nel salto con l ‘asta titolo a Simone Bertelli mentre l’alto va a Laura Giannelliultima modifica: 2022-02-05T20:15:34+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo