Bongiorni-Cestonaro e Bortoli in gara stasera a Mondeville (Francia)-LA DIRETTA STREAMING

collage atleticaNotizie

 

Questa sera va in scena in Francia il Meeting D’Athletisme di  Mondeville, un incontro che sta  assumendo una nuova dimensione! Per il suo primo anno nel World Indoor Tour , circuito mondiale organizzato dalla federazione internazionale, l’evento della Normandia riunirà molti atleti di altissimo livello.

E’ prevista su questa pagina una DIRETTA STREAMING dalle 19:00 alle 20:30 

In chiave azzurra sui 60 metri, nuovo impegno per la primatista italiana della 4×100 Anna Bongiorni (Carabinieri), a sette giorni dall’esordio di mercoledì scorso a Valencia (7.44 in finale dopo il 7.46 della batteria). Nella tappa Bronze del World Indoor Tour la pisana si confronta con velociste di spessore come la statunitense Kayla White (già 7.18 quest’anno), la trinidegna Michelle-Lee Ahye (7.20 nel 2022), la gambiana Gina Bass.

Avversarie super nel triplo per Ottavia Cestonaro (Carabinieri): la vicentina, partita da 13,51 a Padova, andrà in pedana con molte delle principali interpreti internazionali della specialità, come l’argento olimpico di Tokyo e campionessa d’Europa indoor Patricia Mamona (Portogallo), il bronzo dei Giochi dello scorso agosto Ana Peleteiro (Spagna) e la quinta classificata di Tokyo Liadagmis Povea (Cuba).

Nei 1500 è iscritta Elisa Bortoli (Esercito), già venerdì in Francia, undicesima nei 3000 di Miramas (9:12.19)

 

Bongiorni-Cestonaro e Bortoli in gara stasera a Mondeville (Francia)-LA DIRETTA STREAMINGultima modifica: 2022-02-09T16:13:01+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo