Al Palavesuvio di Ponticelli nel weekend del 12/13 febbraio le gare indoor dei campionati delle categorie giovanili. Presente l’Assessore allo Sport del Comune di Napoli Emanuela Ferrante.

 

ScreenHunter_004

15 febbraio di: Peppe Sacco– Un weekend di sport che si farà ricordare quello messo in scena dalla FIDAL Comitato Regionale del 12/13 febbraio. Due giornate veramente entusiasmanti, il palazzetto indoor di Ponticelli, ombelico del sud Italia ha ospitato un vero e proprio esercito di giovani dove hanno finalizzato gli sforzi invernali in gare di livello competitivo nelle varie distanze nella piccola pista e nelle pedane.

ScreenHunter_006

Con il successo di partecipazione non si può non affermare che il successo dell’Atletica Leggera sono i giovanissimi che l’hanno scelta come sport. Giusto aggiungere che il programma non è venuto meno alle gare di contorno per atleti Assoluti e Master che hanno appassionato il pubblico presente. “è veramente un gran bello spettacolo vedere finalmente tanti atleti e ragazzi riempire questo impianto che è stato chiuso all’atletica per lunghi anni e devo complimentarmi con tutti, giudici di gara , dirigenti e tecnici, ma soprattutto con i ragazzi che hanno risposto positivamente a questo impegno”, le parole dette dal prof Bruno Fabozzi (Presidente Fidal C.R.). Nella seconda giornata c’è stata anche la gradita sorpresa dell’Assessore allo Sport del Comune di Napoli Emanuela Ferrante rimasta entusiasta nel guardare le gare dei giovani protagonisti e di partecipare alla premiazione.

(foto: Fabozzi e Ferrante che premiano)

Al Palavesuvio di Ponticelli nel weekend del 12/13 febbraio le gare indoor dei campionati delle categorie giovanili. Presente l’Assessore allo Sport del Comune di Napoli Emanuela Ferrante.ultima modifica: 2022-02-16T19:10:31+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo