Napoli City Half Marathon” A dare una forte mano Esercito e Associazioni di : Peppe Sacco

 

PTD_2224

 

Ancora una volta Esercito e Associazioni di Volontari hanno contribuito al tuonante successo dell’evento sportivo napoletano a firma di Carlo Capalbo, Le Associazioni menzionarle tutte non è cosa semplice ma non si possono nascondere l’importanza di queste manovalanze ben disposte per far si che ogni cosa funzionasse alla perfezione. Un portavoce dice:” Siamo convinti che la Napoli City Half Marathon sarà una realtà meravigliosa un occasione, in qualità per la città di Napoli e evento podistico di altissimo livello, sia qualitativo che per partecipanti, mondiale” L’Esercito, mediante il Comando Forze Operative Sud, è sempre pronto a fare la sua parte, laddove c’è da promuovere lo sport ed i valori che porta con se, ed è orgoglioso di essere al finanzi delle istituzioni pubbliche e sportive nell’organizzazione di questa importante manifestazione. Il riconoscimento verso Carlo Capalbo e la sua Napoli Running, di cui apprezziamo la professionalità e la capacità di costruire eventi che fanno lustro allo sport e al territorio, nasce diversi anni fa, per la fattiva è reciproca collaborazione nella realizzazione della tradizionale gara podistica FLIK FLOK, sviluppata con la nostra Brigata bersaglieri Garibaldi.

L’Esercito si è impegnato a fornire ogni supporto possibile nella promozione e per contribuire al successo ricamato nel tempo.

 

Napoli City Half Marathon” A dare una forte mano Esercito e Associazioni di : Peppe Saccoultima modifica: 2022-03-01T16:26:09+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo