Ai nastri di partenza il BioRace 2022 Trofeo Per…Correre/MACRON sabato 12 marzo la presentazione ufficiale.

La invitiamo alla presentazione del biorace 2022 trofeo per...correre MACRON_page-0001 (1)

 

Palermo: Sarà presentato sabato 12 marzo 2022 alle ore 10,00  il calendario degli eventi della diciannovesima edizione del  BioRace Trofeo Per…Correre/MACRON.

Ad ospitare la cerimonia di presentazione sarà il negozio Per…Correre  di Via Della Croce Rossa n° 167 a Palermo, l’azienda gestita da Andrea Renato Giudice anche per la nuova stagione agonistica 2022 collaborerà con i coordinatori del  BioRace mettendo a disposizione la grande passione e professionalità.

Novità per la nuova stagione agonistica l’importante collaborazione come partner tecnico con l’azienda italiana leader nel mercato internazionale teamsport MACRON grazie alla quale il BioRace si innalza ulteriormente di qualità.

Anche nel 2022 i partecipanti al BioRace saranno coinvolti in un susseguirsi di eventi dove troveranno la massima qualità organizzativa ed accoglienza, visitando in maniera particolare gli angoli più caratteristici della Sicilia il tutto insaporito dalla giusta dose di sano agonismo.

La nuova stagione del BioRace 2022 sarà articolata  in quindici prove ufficiali, la prima prova ufficiale  in programma  il 27 marzo presso il rinomato Borgo Parrini a Partinico (Pa) in occasione del 1° Urban Trail di Borgo Parrini “Memorial Vito Macaluso” organizzato dalla  ASD Sport Amatori Partinico.

Sui siti www.acsisiciliaoccidentale.it e www.speedpassitalia.it il calendario completo delle tappe che daranno accesso diretto alla premiazione finale in occasione del Gran Galà BioRace, per gli atleti che parteciperanno a tutte le prove gli ambiti titoli di BioMan e relativo premio speciale. Le gare saranno in maggioranza organizzate sotto l’egida della ACSI Sicilia Occidentale che darà il massimo sostegno e collaborazione.

Il COBRGP

 

Ai nastri di partenza il BioRace 2022 Trofeo Per…Correre/MACRON sabato 12 marzo la presentazione ufficiale.ultima modifica: 2022-03-03T20:02:26+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo