Muore a 44 anni investita da un’auto mentre si allena

I carabinieri del Nas, insieme a personale medico specializzato, hanno prelevato con un'ambulanza bio contenitiva dalla loro abitazione di Castiglione d'Adda i genitori di Mattia, 38 anni, il paziente 'numero 1', trasferito questa mattina dall'ospedale di Codogno al Policlinico San Matteo di Pavia. I due anziani sono stati prelevati da personale sanitario in tuta asettica bianca e, dopo aver fatto indossare loro la mascherina, accompagnati fino ad una vicina ambulanza, che li ha portati via, 22 febbraio 2020. Ansa/Matteo Corner
Ansa/Matteo Corner

 

Una donna di 44 anni, di Brugnera , è morta dopo essere stata investita da un’auto mentre faceva jogging sui bordi della strada. Francesca Manfrè, il suo nome, aveva 44 anni. L’incidente è accaduto giovedì nei pressi del cimitero della frazione di Tamai attorno alle 17, quando ancora c’era visibilità. Nell’impatto la vittima è stata scaraventata a dieci metri di distanza, in un campo accanto alla carreggiata.

L’uomo che guidava il veicolo, una Fiat Multipla, è un anziano di 78 anni, sottoposto all’etilometro. Sul posto è stato inviato l’elisoccorso ma, a causa delle condizioni critiche della paziente e l’impossibilità di caricarla nel velivolo, dopo un’ora di tentativi di rianimazione, si è deciso per il trasferimento in ambulanza. La donna, però, è spirata poco dopo l’arrivo in ospedale. Francesca Manfrè, sportiva praticante e triathleta, lascia il marito e due figli.
La dinamica è al vaglio dei Carabinieri, accertamenti sono in corso sul conducente dell’auto investitrice. Sul posto anche i Vigili del fuoco.

 

 

Muore a 44 anni investita da un’auto mentre si allenaultima modifica: 2022-03-05T14:12:40+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo