La 10 Km di Casolla è del Marocco. Esultano: Metraoui e Razzano, la Road Runners Maddaloni vince per i Team

 

ScreenHunter_008

 

Caserta 6 marzo 2022 di: Peppe Sacco– L’Associazione “CasertAzione ODV” con il patrocinio del Comune di Caserta ha organizzato la quinta edizione della “Casollese” corsa su strada di 10 km Piazza Mattia Ricci il logo di ritrovo dei podisti che si sono presentati con il sorriso e la voglia di correre, ma non è tutto, perchè questa quinta edizione è stata capace di mostrare il podismo che tutti vogliono, la distanza si è corsa per le vie cittadine in piena sicurezza. La vittoria è stata conquistata dal magrebino dell’l’Internati Security Servige “Yassine Metraoui” con il tempo finale di 34’02”.

Alle spalle del vincitore con un leggero scarto di 8” Francesco Feola (Felix Running) terzo Lorenzo Ventrone (stesso team) con 34’42” La gara femminile registra sul finale la partecipazione 55 donne la prima ad affermarsi Grazia Razzano (Caivano Runners)38’46″ il tempo finale, a seguire completano Filomena Palomba (Caivano Runners) e Teresa Stellato (Atletica Marcianise) con i rispettivi tempi 9’09” e 41’50”. La classifica “Società”, molto ambita nelle corse su strada in Campania, la segreteria di CronometroGara segnala il successo della Road Runners Maddaloni del Presidente Michele Campolattano Podistica Frattese, ha presentato l’evento Agostino Rossi.

 

La 10 Km di Casolla è del Marocco. Esultano: Metraoui e Razzano, la Road Runners Maddaloni vince per i Teamultima modifica: 2022-03-08T15:41:14+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo