Festa del Cross DIRETTA STREAMING E TV: i risultati degli Juniores e cadetti

Senza titolo

 

JUNIORES – Imboccano l’ultimo giro in tre, poi diventa un affare tutto veneto tra Agnese Carcano e Beatrice Casagrande. La progressione vincente è quella della veronese Carcano (Atl. Verona Pindemonte), allenata da Giuseppe Turrini, che nei 6 km si rende irraggiungibile per la portacolori dell’Atletica Riviera del Brenta, figlia dell’ex azzurro Mauro Casagrande, e festeggia il tricolore dopo il secondo posto nelle indoor ad Ancona (nei 1500) e la terza piazza della scorsa edizione del cross a Campi Bisenzio. Da allieva, invece, aveva vinto il titolo delle siepi a Modena. Nel giro finale perde contatto dal duo di testa Nicole Coppa (Bracco Atletica) che riesce comunque a chiudere in terza posizione. 

CADETTI – Indossa la maglia della Toscana perché dallo scorso ottobre si è trasferito, giovanissimo, al Tuscany Camp di Giuseppe Giambrone in provincia di Siena, a San Rocco a Pilli, per inseguire la propria voglia di atletica: il 14enne Simone Vittore Borromini (Atletica Cascina) è però “made in Sicilia”, palermitano di Caltavuturo. Ne sarà felice Totò Antibo, testimonial della cerimonia di inaugurazione di ieri pomeriggio: la Sicilia monopolizza il podio con altri due gemelli, in tandem nella vita e sul traguardo, Luca e Marco Coppola (Pol. Real Paceco) rispettivamente secondo e terzo. Per Borromini è una gara d’attacco nei 3 km, con il break decisivo nella seconda metà del percorso: dopo il terzo posto della scorsa stagione nei 2000 ai Tricolori cadetti di Parma, si regala il titolo italiano del cross.

Fonte: Fidal.it

RISULTATI LIVE

DIRETTA TV su RaiSport+HD dalle 10.35 alle 12.15 

Per tutte le altre gare  CLICCA E GUARDA SOTTO LA DIRETTA STREAMING

Festa del Cross DIRETTA STREAMING E TV: i risultati degli Juniores e cadettiultima modifica: 2022-03-13T10:41:04+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo