Festeggia la Road Runners Maddaloni Ancora un successo a Calvi di Risorta nella 10km. Memorial Massimo Ranucci, successi per Di Puoti e Lamula

1

 

13marzo22 di: Peppe Sacco– Caserta. Corsa e divertimento in una soleggiata domenica a Calvi Risorta cittadina in provincia di Caserta situata sulla Via Casilina, a pochi chilometri da Capua antichissima città degli Aurunci e degli Ausoni, famosa per il suo sito archeologico e il Castello Aragonese per i podisti che hanno partecipato alla quinta edizione del Memorial Massimo Ranucci sulla distanza canonica dei 10km appuntamento organizzato dall’asd Atletica Cales del presidente Giuseppe Carusone.

Circa 700 i corridori che sono riusciti a tagliare il traguardo tra questi figurano ben 110 donne. La vittoria in assoluto è andata all’atleta della Run Lab Francesco Di Puoti che ha concluso il percorso in 33’00. Completano il podio Francesco Feola (FelixRunning) 33’06” e Lorenzo Ventrone (FelixRunning) 33’39 il suo tempo. Tra le donne da segnalare l’affermazione di Giuseppina Lamula (Atl. Teverola ) 40’21” d’avanti a Anna Bornaschella (Atl. Venafro) 40’40”, completa il podio rosa Emma Marchione 41’40 (FelixRunning).

A fine gara la segreteria di CronometroGara ha stilato la classifica speciale riservata ai Team partecipanti. Su cinquantanove squadre che hanno preso parte alla manifestazione la migliore è stata la Road Runners Maddaloni del presidente Michele Campolattano. Soddisfazione a fine evento espresso dai partecipanti per l’ennesimo successo organizzativo a Calvi di Risorta anche grazie alle Forze dell’Ordine, protezione Civile, Associazione del posto e della presentatrice Anna Nargiso. Da includere: la manifestazione si è svolta con l’Egida Dell’OPES Italia e con i patrocini dell’Ente Comune e ASPAL. Prossimo appuntamento a Calvi di Risorta prossimo Settembre.

Festeggia la Road Runners Maddaloni Ancora un successo a Calvi di Risorta nella 10km. Memorial Massimo Ranucci, successi per Di Puoti e Lamulaultima modifica: 2022-03-14T20:32:03+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo