Covid, dal 1° aprile riapriranno le attività sportive all’aperto

1644256113792_GettyImages

 

Secondo quanto riportato dalle maggiori testate giornalistiche nazionali, scattano le riaperture che riguardano lo sport. In linea con il graduale allentamento delle misure anticovid, il governo è al lavoro per ridurre le restrizioni anche nel mondo dello sport. Per assistere agli eventi, ma anche per gli atleti.

Così dal 1 aprile gli impianti sportivi potranno di nuovo sfruttare il 100% della capienza. Con qualche differenza però: all’aperto basta il green pass base, al chiuso invece fino al 30 aprile serve ancora il rafforzato. Resta però in tutti i casi obbligatoria la mascherina Ffp2.

Nel decreto allo studio del governo, si avvia poi anche la piena riapertura dell’attività sportiva. Dal primo aprile per l‘attività sportiva all’aperto non serve più alcun tipo di certificazione. Ma serve avere il green pass rafforzato per le docce e gli spogliatoi. Lo stesso certificato che serve, almeno fino al 30 aprile, per chi pratica sport al chiuso.

 

Covid, dal 1° aprile riapriranno le attività sportive all’apertoultima modifica: 2022-03-17T20:39:33+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo