Mo Farah potrebbe potrebbe correre ai Mondiali di Eugene

mo fa

 

Mo Farah potrebbe apparire di nuovo in un Campionato del Mondo. Christian Malcolm, allenatore della British Athletics, lo ha sottolineato in dichiarazioni raccolte dal Daily Mail: “E’ possibile. Al momento non lo sappiamo. C’è una possibilità, se devo essere onesto. Speriamo di saperne di più prima delle prossime sei settimane”, ha aggiunto  Malcolm.

L’appuntamento è a Eugene (Stati Uniti) dal 15 al 24 luglio. In precedenza, Farah, 39 anni, dovrebbe correre il Vitality London 10K il 2 maggio. Ha anche annunciato la sua presenza nella 10K della Great Manchester Run il 22 maggio. “I problemi di infortunio che ho avuto l’anno scorso sono alle mie spalle, l’allenamento è andato bene e sono contento della forma che sto dimostrando. Ogni volta che corro nel Regno Unito è emozionante per me perché amo correre davanti ai miei fan e voglio fare del mio meglio per loro. Ho avuto un’accoglienza straordinaria a Manchester quando ho vinto l’evento nel 2018, quindi non vedo l’ora di correre di nuovo nelle strade cittadine entro la fine dell’anno”.

La sua ultima apparizione risale al giugno 2021 quando era alla ricerca del minimo per i Giochi Olimpici, cosa che alla fine non è riuscito  a raggiungere. Dopo aver subito un infortunio al piede, ha lasciato alcune parole che suonavano come un addio: ‘Ho avuto una carriera incredibile. Sono fortunato ad avere così tante medaglie. Se non posso competere con i migliori, perché preoccuparsi?”

 

 

 

 

Mo Farah potrebbe potrebbe correre ai Mondiali di Eugeneultima modifica: 2022-03-26T17:29:33+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo