Gianmarco Tamberi e Mutaz Essa Barshim insieme in Qatar per allenamenti ee eventi

FPP4zCYXsAEk4Df

Foto: Twitter

Gianmarco Tamberi e Mutaz Essa Barshim,  amici e campioni olimpici, trionfatori a Tokyo nel salto in alto, si sono ritrovati in Qatar a Doha per trascorrere insieme qualche giorno tra allenamenti ed eventi ufficiali come quello celebrato al Khalifa International Stadium. Insieme a Gimbo, che aveva annunciato la sua presenza in Qatar attraverso i social, l’inseparabile compagna Chiara Bontempi con cui si sposerà la prossima estate.

Il rapporto tra Tamberi e Barshim è strettissimo, tra i due c’è un’amicizia vera fatta di gioie e dolori vissuti insieme. Gimbo e consorte, nel 2018, hanno presenziato anche al matrimonio tra Mutaz e la moglie Alexandra che si è celebrato in Svezia a Malmo. E appare scontato che lo stesso farà il qatariota quest’estate per le nozze “Tamberi e Bontempi”. Tamberi durante la stagione indoor ha già vinto la medaglia di bronzo  ai Mondiali di Belgrado al debutto stagionale, gara in cui il suo grande amico  Barshim non era presente.

Fonte: https://www.anconatoday.it/attualita/tamberi-barshim-allenamenti-eventi-doha.html

 

Gianmarco Tamberi e Mutaz Essa Barshim insieme in Qatar per allenamenti ee eventiultima modifica: 2022-04-01T14:20:31+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo