A IL CENTRO ARRIVA LA WINGS FOR LIFE RUN PER CORRERE PER CHI NON PUÒ

wings for life logo

 

Domenica 8 Maggio si svolgerà, in contemporanea mondiale, la nona edizione della Wings For Life Runl’evento sportivo benefico aperto a tutti, con l’obiettivo di raccogliere fondi per supportare la ricerca scientifica per trovare una cura alle lesioni al midollo spinale.

Il 19, 20, 23 e 24 Aprile, IL CENTRO vedrà la presenza di un corner dedicato Wings For Life Run per far conoscere da vicino il format unico di questo evento sportivo che, tutti gli anni, vede la partecipazione di centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo.

Presso l’ingresso 1, il corner Wings For Life Run sarà facilmente individuabile grazie alla presenza dell’esclusiva Catcher Car e dove hostess e steward coinvolgeranno tutto il pubblico in tante divertenti attività di engaging insieme all’intrattenimento con DJ set e, per chi vorrà, anche il momento aperitivo.

Chi vorrà correre la Wings for Life World Run 2022 l’8 Maggio con partenza dall’Idroscalo, potrà anche partecipare all’esclusiva training session lunedì 2 Maggio alle ore 18 presso La Pista, adiacente il mall, tenuta da Matteo Artina, preparatore atletico molto noto nella scena olimpica con la presenza della sport influencer Lisa Migliorini (thefashionjogger.it) per preziosi consigli sulla corsa per migliorare i propri record personali. Ma i posti sono limitati! Per informazioni, iscrizioni e prenotazioni, è necessario inviare una mail a info@redbull.com.

A IL CENTRO ci si prepara a correre per chi non può.

A IL CENTRO ARRIVA LA WINGS FOR LIFE RUN PER CORRERE PER CHI NON PUÒultima modifica: 2022-04-15T16:16:50+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo