Grande prova di Anna Incerti nella Maratona di Padova

anna incerti

 

E’ andata in scena oggi la XXII Padova Marathon. Alle  8.45 puntuale la partenza dallo Stadio Euganeo, e nella mezza maratona, scattata da Abano Terme, alle 9.

Grande prestazione di  ANNA INCERTI, campionessa  europea e tre partecipazioni olimpiche, tornata alle gare a fine 2021 dopo un particolare intervento chirurgico alla testa. L’azzurra è ‘ arrivata terza alla Padova Marathon preceduta da  LEMLEM KAHSAY e dalla vincitrice REBECCA CHEPTEGEI.

La prestazione di Anna Incerti è più significativi in quanto, la maratoneta palermitana, l’anno scorso ho dovuto superare un problema di salute molto grave, un meningioma che per fortuna si è rivelato benigno e che è stato possibile asportare. Oggi, l’atleta delle Fiamme Azzurre, può festeggiare l’ottimo risultato e il ritorno alle gare in vista di una probabile convocazione per i  Campionati Europei che si svolgono a Monaco tra il 15 e il 21 agosto

Al maschile, si è aggiudicato la Maratona il keniota ALFONCE  KIBIWOTT davanti a due connazionali, rispettivamente ELIJAH  KIBOR KIRWA secondo e  GILBERT CHUMBA terzo al traguardo.

RISULTATI 

 

Grande prova di Anna Incerti nella Maratona di Padovaultima modifica: 2022-04-24T13:37:19+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo