Jakob Ingebrigsten esordirà oggi nei 5000 metri in California

jacob-ingebrigsten (1)

E’ tempo di esordi ed oggi venerdi 6 maggio  tocca la  campione olimpico dei 1500 m Jacob Ingebrigsten, il quale  correrà la sua prima gara all’aperto di quest’anno al Sound Running Track Meet, un incontro di livello Bronze del World Athletics Continental Tour.

Le competizioni su pista di Sound Running, che si tengono  in California, negli Stati Uniti, sono state recentemente riconosciute per la loro eccellente organizzazione e per i requisiti ideali per i corridori di media e lunga distanza per ottenere tempi veloci.

Ingebrigsten correrà i 5000 metri al Track Meet allo stadio San Juan Capistrano. Affronterà un gruppo forte che include la medaglia di bronzo olimpica nei 1500 m Josh Kerr, l’olimpionico del 2021 Joe Klecker e talenti americani come Conner Mantz e Nico Young e l’indiano Avinash Sable, che attualmente detiene il comando mondiale dei 3000 siepi  con 8:16.

Dopo la gara di San Juan Capistrano, Jacob Ingebrigsten rimarrà negli Stati Uniti per continuare la sua preparazione e gareggiare alla Prefontaine Classic, riunione della Diamond League, a Eugene, in Oregon, il 28 maggio.

le informazioni del  Sound Running Track Meet le trovate QUI

 

 

Jakob Ingebrigsten esordirà oggi nei 5000 metri in Californiaultima modifica: 2022-05-06T13:49:13+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo