19^ Corri Trieste, la medaglia è un tributo alle icone di Trieste

unnamed (1)

 

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:

TRIESTE – Meno di due settimane all’appuntamento con la 19^ Corri Trieste di domenica 22 maggio che alle ore 9.00 porterà centinaia di podisti a caccia del proprio primato personale nei 10 km sul nuovo velocissimo percorso. La manifestazione è inserita nel Calendario Nazionale FIDAL ed organizzata da ASD Promorun in collaborazione con il Comune di Trieste e la Regione Friuli-Venezia Giulia.

LE GARE – La tradizionale gara da 10 km solo per quest’anno si svolgerà su un percorso tutto nuovo a causa dell’impossibilità di accedere al Porto Vecchio, area sottoposta a lavori di riqualificazione. Gli atleti correranno otto giri da 1.250 m partendo da Piazza Venezia dalla quale si sfilerà su due rettilinei velocissimi, uno nel centro della città e l’altro fronte mare. Un tracciato velocissimo che regalerà le emozioni del passaggio in pieno centro città oltre che quelle del primato personale.

Gli atleti non tesserati Fidal potranno sfidarsi sullo stesso tracciato partecipando alla Non Competitiva Ten aperta a tutti e senza obbligo di tesseramento e certificato medico agonistico.

LA MEDAGLIA – Come da tradizione per gli eventi Promorun, la partecipazione alla 19^ Corri Trieste sarà ricordata con la medaglia finisher che sarà consegnata anche ai partecipanti della Non Competitiva Ten. Dorata, in analogia con la T-shirt tecnica che i partecipanti troveranno nel pacco gara, raffigura sullo sfondo lo skyline iconico di Trieste raccontato da un runner a passo di corsa. Per completare l’analogia con la t-shirt arancione, la medaglia è avvolta da un elegante nastro arancione, simbolo di creatività e armonia ma anche di vitalità.

ISCRIZIONI – Le iscrizioni sono aperte sul sito, prossimo cambio quota il 16 maggio. CLICCA QUI. Pochissimi pettorali disponibili.  Sarà possibile iscriversi in Piazza Sant’Antonio Venerdì 20 e sabato 21 maggio dalle ore 10:00 alle ore 19:00, domenica 22 maggio in Piazza Venezia dalle ore 7:00 alle ore 8:00.Servizio TgR Rai Fvg QUI     

Info: silviagianardi@promorun.itinfo@promorun.itandreagiurgiovich@promorun.it
Fb – IG – Web 

19^ Corri Trieste, la medaglia è un tributo alle icone di Triesteultima modifica: 2022-05-11T07:00:42+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo