Guarda la conferenza stampa della Doha Diamond League con Gianmarco Tamberi

tamberi

 

La Wanda Diamond League ritorna questo fine settimana a Doha, con 4 azzurri: Gianmarco Tamberi nel salto in alto,  Filippo Tortu nei 200 metri, i 3000 di Nadia Battocletti nei 3000 metri e  Ahmed Abdelwahed nelle siepi, insieme a tutte le altre star internazionali del principale circuito mondiale come Mondo Duplantis, Dina Asher-Smith e Fred Kerley che hanno dato conferma per la gara di  apertura della stagione a Doha venerdì sera.
Mentre si preparano per il primo incontro della stagione, un certo numero di atleti affronterà i media nella conferenza stampa di giovedì, che sarà trasmessa in diretta dalle 11:00 ora locale (GMT+3).

La scaletta della conferenza stampa sarà la seguente:
Dina Asher-Smith – GBR -200m Donne
Mondo Duplantis – SWE – Salto con l’asta Uomini
Shaunae Miller-Uibo – BAH – 400m Donne
Gianmarco Tamberi – ITA – Salto in alto Uomini
Mutaz Essa Barshim – QAT – Salto in alto Uomini
Abderrahman Samba – QAT – 400m ostacoli Uomini

Guarda il live streaming qui. 
La Wanda Diamond League comprende 13 dei migliori incontri di atletica leggera su invito al mondo. Gli incontri sono distribuiti in Asia, Europa e Nord America e costituiscono il livello più alto della struttura della competizione per incontri di un giorno a livello mondiale di World Athletics.

Clicca qui per vedere il calendario completo 2022 

 

Guarda la conferenza stampa della Doha Diamond League con Gianmarco Tamberiultima modifica: 2022-05-12T09:00:56+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo