Domenica 22 maggio si corre la “3^ Corsa Del Sorriso di Silvia”

3^ CORSA DEL SORRISO DI SILVIA (1)

 

RICEVIAMO E MOLTO VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al Mefit di Pescia ,in via Salvo D’Acquisto per i podisti dove si correrà la “3^ Corsa Del Sorriso di Silvia” . Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7. La manifestazione e organizzata dal gruppo sportivo Run….Dagi di Borgo a Buggiano con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Pescia , vuole ricordare Silvia Tamarri podista del gruppo borghigiano rimasta uccisa in un grave incidente mentre si allenava.

3^ CORSA DEL SORRISO DI SILVIA (2)

Il ritrovo della gara e fissato alle ore 7,30 al Merifit (Mercato nuovo dei Fiori) da dove alle ore 9,00 prenderà il via la gara ,mentre quella competitiva che quella ludico motoria avranno partenza libera dalle ore 8,30. La quota iscrizione alla gara e di euro 10 e termineranno alle ore 12 del giorno 21 e dovranno essere inviate online a Cronorun.it ,la quota e stata maggiorata di euro 2 per i tesserati alla Federazione Italiana di Atletica Leggera (Fidal) e altri Enti di promozione sportiva nazionale, ai primi 300 iscritti verrà consegnata un t-shirt evento e pacco gara per tutti. Per i partecipanti alla ludico motoria la quota iscrizione e di euro 4 (euro 10 per la t-shirt), gli organizzatori ricordano che la gara si svolge su di un percorso aperto al traffico di rispettare le norme del codice stradale.

Numerosi sono i premi individuali messi in palio dagli organizzatori. Verranno premiati i primi 25 assoluti uomini,15 veterani uomini,5 veterani argento uomini,3 veterani oro uomini,15 donne assolute,5 donne veterane,3 donne veterane argento e le prime 5 società più numerose. Per informazioni sulla gara i podisti potranno rivolgersi  all’indirizzo email info@rundagi.it. Il ricavato della manifestazione verrà donato all’associazione Vivi La Vita Aps.
Comunicato a cura di Giancarlo Ignudi

Domenica 22 maggio si corre la “3^ Corsa Del Sorriso di Silvia”ultima modifica: 2022-05-14T13:34:54+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo