HOKA Pacing Team: è pronta la squadra dei 52 pacer

unnamed (2)

 

 

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:

Venezia, 17 giugno 2022 – A poco più di venti giorni dall’undicesima edizione dalla BMW Jesolo Half Marathon & 10K è pronto lo squadrone di 52 pacer che sabato 11 giugno aiuteranno gli atleti a coronare il loro sogno cronometrico o semplicemente supporteranno tutti coloro che vorranno tagliare per la prima volta il traguardo di una corsa podistica.

Il pacer è colui che corre per aiutare il prossimo a realizzare un obiettivo cronometrico, mettendo a disposizione esperienze e consigli, ma deve essere anche capace di supportare gli atleti a superare i momenti di crisi e di affaticamento. Organizzare un team di pacers non è un compito semplice, ma Venicemarathon ha sempre puntato su questo tipo di servizio ed ha sempre individuato atleti di grande qualità e dalla forte vocazione.

Quest’anno la gestione è a cura del Venicemarathon Running Team e l’intero squadrone sarà di nuovo vestito da HOKA, l’azienda leader mondiale della calzatura da running.

Nella mezza maratona, i pacer saranno suddivisi in 10 gruppetti che osserveranno le seguenti fasce di tempo: 1h25’, 1h30’, 1h35’, 1h40’,1h45’, 1h50’. 1h55’, 2h, 2h15’, e 2h45’, mentre nella 10 km saranno suddivisi in 5 gruppi che coprono questi tempi: 40’, 45’, 50’, 55’ e 1h.

Proseguono a buon ritmo le iscrizioni, con già più di 4.500 pettorali assegnati e cresce anche l’attesa per la 2^ Alì Family Run sarà anche quest’anno una manifestazione a carattere solidale e aiutarà la Caritas della parrocchia di San Giovanni Battista di Jesolo. Tutte le informazioni e i dettagli sulle iscrizioni sono disponibili al sito www.moonlighthalfmarathon.it

Nel frattempo, si sta definendo anche la squadra di sponsor e partner che correranno al fianco della manifestazione. BMW Ceccato Motors si conferma title sponsor per il terzo anno consecutivo, così come prosegue l’impegno di Pro Action ‘sport nutrition partner’, HOKA ‘technical sponsor’, Alì ‘official sponsor’ e gli ‘official supplier’, San Benedetto, Bavaria e Palmisano, con la new entry Shokz e l’‘official shop’ 1/6H Sport.

Di grande prestigio è anche la squadra di media partner che aiuterà ad amplificare il messaggio e la promozione dell’evento. Hanno sposato il progetto gli autorevoli quotidiani sportivi Corriere dello Sport e Tuttosport, la rivista dei runners Correre e le emittenti radiofoniche Radio Bellla & Monella e Radio PiterPan, che animeranno il Moonlight Village.

La BMW Jesolo Moonlight Half Marathon&10K è organizzata da Venicemarathon, con il patrocinio dalla Città di Jesolo e il supporto di Jesolo Turismo.
La manifestazione è inoltre inserita nel calendario internazionale dell’Associazione Internazionale delle Maratone AIMS e nel calendario nazionale della Federazione Italiana di Atletica Leggera F.I.D.A.L. come manifestazione Silver Label.

 

 

HOKA Pacing Team: è pronta la squadra dei 52 pacerultima modifica: 2022-05-17T20:37:56+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo