Domenica 5 giugno si corre la “Pinocchio Run”

05-06-22Pinocchio_Run-Pescia-PT

 

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

Domenica 5 giugno al Parco Valch in viale dell’ Unità d’Italia , si corre l’edizione 2022 del “Pinocchio Run” su una distanza di km 10 per i competitivi e km 5 per il family run . Il ritrovo della gara e fissato 8 al parco sopra descritto da dove alle ore 9,00 prenderà via la gara .Nuovo tracciato per la gara che avrà il suo svolgimento su un tracciato mosso ed in parte non asfaltato e in un panorama suggestivo sui colli ad est e ovest della città dei fiori.

La quota iscrizione alla gara ,iscrizioni che termineranno il giorno 4 giugno e di euro 10 iscrizione che deve essere fatta su il portale di Endu ,cliccando Pinocchio Run, per quelli che si iscriveranno il giorno della gara dovranno sborsare euro 12 , mentre quelli che prenderanno parte alla family run la quota e di euro 5. A tutti gli iscritti sia a quelli della competitiva e quelli della family run .
Sostanziose le premiazioni individuali saranno ben 103 i premi che riceveranno individualmente , mentre saranno premiate le prime tre società più numerose.

Per informazioni sulla manifestazione pinocchiorun@pinocchiosport.org – .
Comunicato a cura di Giancarlo Ignudi

 

Domenica 5 giugno si corre la “Pinocchio Run”ultima modifica: 2022-06-01T13:50:24+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo