Insieme si può Sport e Solidarietà La XX Caracciolo Gold Run è di Youssef Aich e Francesca Maniaci di Peppe Sacco

5

 

Nella 10km andata in scena a Napoli nella mattinata di domenica 5 giugno, sono stati oltre 600 gli atleti al via. Un connubio perfetto per essere protagonista di una giornata all’insegna del divertimento e dell’agonismo.

Il portacolori della Podistica il Laghetto ha completato il percorso dopo 31’52” precedendo di soli 4 secondi il connazionale Aziz Lakriti e di 8 secondi Marco Vetrano, terzo in 32’00”. Al femminile è netta l’affermazione dell’atleta del Caivano Runners che chiude in 37’53” davanti a Filomena Palomba 38’50” e Teresa Stellato 41’20”. L’importante evento è stato organizzato dall’A.S.D. Napoli Sport Events, e dalla Fondazione Telethon, la gara podistica competitiva si è svolta con egida della FIDAL Campania, del CONI Tra i tanti patrocini ricevuti non è mancato quello del Comune di Napoli. La manifestazione ha nuovamente dato vita un evento sportivo unico che prevede la contemporaneità di 2 manifestazioni podistiche conosciutissime e che da anni si svolgono nella città di Napoli e cioè:la Caracciolo Gold Run gara agonistica FIDAL per Assoluti e Master, sulla distanza di 10 km e la Walk of Life di Telethon, gara NON agonistica di 3 km entrambe partite da Piazza Plebiscito di Napoli con lo start di Manuela Ferrante Ass. allo Sport del Comune di Napoli.

Nella giornata di sabato 04 giugno si svolgeranno all’interno del Villaggio Telethon si sono svolte una serie di iniziative collaterali che hanno fatto da supporto all’affermato Successo.Nella giornata di sabato 04 giugno si svolgeranno all’interno del Villaggio Telethon si sono svolte una serie di iniziative collaterali che hanno fatto da supporto all’affermato Successo.Nella giornata di sabato 04 giugno si svolgeranno all’interno del Villaggio Telethon si sono svolte una serie di iniziative collaterali che hanno fatto da supporto all’affermato Successo.

Insieme si può Sport e Solidarietà La XX Caracciolo Gold Run è di Youssef Aich e Francesca Maniaci di Peppe Saccoultima modifica: 2022-06-07T14:10:52+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo