RISULTATI “TROFEO SELVA BASSA SPORTING CLUB”

DAMI-VALENTINA

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

Ottimo successo ha ottenuto l’edizione numero tre del “Trofeo Selva Bassa Sporting Club” che si e svolto nella città del mobile di Quarrata (Pistoia), organizzata dallo Sporting Club Selva Bassa con la collaborazione tecnica della Podistica Quarrata e il patrocinio dell’ Amministrazione Comunale sulla distanza di km 8,600 per i competitivi e per i partecipanti alla ludico motoria di km 5

Il successo nella categoria assoluta uomini è andato al lucchese Filippo Sorini (Atletica Virtus Lucca) che precede ,Samuele Cecchi (Podistica La Stanca Valenzatico e Marco Bonacchi (Gruppo Podistico Alpi Apuane).

Doppietta per gli atleti della Montecatini Marathon nei veterani uomini con al primo posto,Alessandro Calzolari davanti a Luca Silvestri, terzo classificato Samuele Dessì (Aurora Montale).

Mileno Frediani (Atletica Montecatini Marathon), fa sua la categoria veterani argento uomini dove si sbarazza di Rocco Cupolo (Gruppo Podistico Alpi Apuane) e Fabrizio Niccolai (Podistica Quarrata).

Nella categoria oro uomini,Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) essendo l’unico rappresentante in questa categoria si aggiudica la gara.

Valentina Dami (Silvano Fedi Pistoia) ottiene il successo nella categoria donne assolute e precede la compagna di squadra ,Nina Gulina .

Nelle donne veterane il primo posto è andato a Roberta Pieroni (Orecchiella Garfagnana) ,precedendo nell’ordine ,Piras Vargas (Podistica Empolese) e Letizia Sabatini (Atletica Castello Firenze).

Unica iscritta nella categoria donne veterane,Patrizia Franchi (Gruppo Podistico Cai Pistoia) che fa sua la gara.

Il trofeo messo in palio dall’organizzazione è andato alla Podistica Pratese con 20 iscritti.

Comunicato a cura di Giancarlo Ignudi

RISULTATI “TROFEO SELVA BASSA SPORTING CLUB”ultima modifica: 2022-06-10T13:46:33+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo