Risultati “Doganaccia Trail”: vincono Giulio Piana e Valentina Dami

PIANA GIULIO

 

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

Cutigliano (Pistoia)-Solo in 39 hanno terminato la gara su circa un centinaio di partenti della gara podistica “Doganaccia Trail” giunta alla sua seconda edizione che Doganaccia 2000 e la Silvano Fedi Pistoia hanno organizzato con cura e che si è svolta sulla distanza di km 15 con 950 metri di dislivello.
Vincitore della gara e del settore assoluto e stato il modenese Giulio Piana (Team Mude e Snow) che compie la distanza in 1h16’17’’ che a la meglio di Marco Rocchi (Panaria Group) giunto dopo 40’’ , al terzo posto con un distacco di 3’52’’ si classifica Alex Poli (R.M. Berzantina Porretta), quarto si classifica e primo dei toscani il lucchese ,Filippo Ceccarelli (Atletica Virtus Lucca) ,quinto posto ,Iacopo Nicolò Badini (Artemisia Sempre di Corsa).
Nei veterani uomini successo per l’aretino ,Lorenzo Naldi (Trail Running Projet) con il tempo di 1h21’15’’, si classifica secondo ,Daniele Rossi (Orecchiella Garfagnana) e al terzo Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico).
La vittoria nei veterani argento uomini il primo che si presenta sulla linea del traguardo e stato ,Aurelio Sisi (Individuale) che conclude in 1h35’37’’, seguito da Gino Pannocchia (Orecchiella Garfagnana) e Claudio Gori (Silvano Fedi Pistoia).

Ancora un successo per Valentina Dami (Silvano Fedi Pistoia) che termina la gara in 1h39’34’’, distaccando di 3’16’’ ,Luana Righetti (Orecchiella Garfagnana) e di 4’51’’ Jessica Perna (Montecatini Marathon), quarta classificata ,Elisa Morelli (Podistica Empolese) e al quinto posto, Elena Muzzarelli ( Team Mud e Snow).
Solo due classificate nelle donne veterane argento e la prima è stata l’emiliana ,Monica Sacchetti (Bologna Trail Team) in 2h09’45’’ seguita da Ermanna Boilini (Team Mud e Snow).

Comunicato a cura di Giancarlo Ignudi

 

 

Risultati “Doganaccia Trail”: vincono Giulio Piana e Valentina Damiultima modifica: 2022-06-12T16:47:11+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo