AppNRun: Et voilà… APPNRUN!

appnrun

 

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

 

 

Genova, 15 giugno 2022 AppNRun sul gradino più alto del podio, assieme ad altre quattro Startup innovative vincitrici. Così ha stabilito la giuria della Fristart Cup 2, concorso internazionale, al quale hanno preso parte,a inizio 2022, svariate imprese italiane e francesi, nell’ambito della cooperazione tra incubatori pubblici di cui fa parte il BIC di FiLSE.

Proprio grazie al positivo esito del concorso FRISTART CUP 2, AppNRun sarà presente in questi giorni a Viva Technology di Parigi, principale manifestazione europea delle StartUp, presso il booth K11-003 con Federico Descalzo, ideatore e fondatore, nell’ottica di entrare in contatto con potenziali partner e investitori.

L’idea di AppNRun di creare un aggregatore che metta al centro le esigenze dei Runner e degli amanti degli sport dinamici outdoor ha attirato in modo particolare l’attenzione degli esperti, tra tanti altri progetti in vari ambiti applicativi. Nonostante il lungo periodo di pressoché totale azzeramento del mercato, dovuto alla pandemia, anche grazie al supporto di Regione Liguria, la Startup ligure fondata nel dicembre 2019 ha sviluppato interamente il concept originario del progetto, portandolo sul mercato e facendo registrare un crescente riscontro in termini di adozione e volume d’affari gestito, effettuando anche gli opportuni pivoting per ottimizzare quanto implementato e coprire nuove aree di valore mediante ulteriori sviluppi.


“AppNRun, al fianco degli sportivi e dei runner in particolare, ha un’idea ben precisa di cosa vuole fare da “grande” – ha commentato Descalzo – e questo evento arriva proprio nel momento giusto per farci crescere ancora, esponendo le nostre idee a quei soggetti interessati a valorizzare e portare ad un livello ulteriore ciò che già abbiamo costruito con tenacia e passione.”

Per informazioni e contatti: info@appnrun.it 

 

AppNRun: Et voilà… APPNRUN!ultima modifica: 2022-06-15T20:17:08+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo