Tutto pronto per la “Staffetta della Misericordia”

21-07-22_Staffetta_della_Misericordia_di_Campiglio-Campiglio_di_Cireglio-PT

 

RICEIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

Su di un percorso identico per i i tre frazionisti si disputerà a Campiglio di Cireglio (Pistoia) la sedicesima edizione della “Staffetta della Misericordia” valido anche per l’assegnazione del <<Trofeo Maestripieri Sandro>> giunto alla quindicesima edizione e organizzata dal Circolo Arci Campiglio e Misericordia Campiglio con la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

Il percorso della staffetta e di km 3 che ogni staffettista dovrà compiere e sarà  aperto a tutti i tesserati Uisp e alla Federazione Italiana di Atletica Leggera (F.I.D.A.L.) e altri enti di promozione sportiva  nazionale. Le formazioni partecipanti potranno essere composte anche da atleti di società diverse.

La quota iscrizione alla manifestazione e di euro 30 a staffetta con buono pasto per ogni atleta per il pasta party organizzato dal circolo Arci. Le iscrizioni dovranno essere inviate al seguente indirizzo email gpcampiglio@gmail.com oppure si possono fare iscrizioni fino a 30 minuti prima della partenza della gara.

Il ritrovo della gara è fissato per le ore 18,45 al Circolo Ricreativo di Campiglio  dove alle ore 19,45 prenderà il via la gara al parcheggio di Campiglio.

Saranno premiate con premi in natura a scalare le prime 10 staffette assolute maschili (18/49 anni),le prime 5 staffette assolute donne (18/49 anni),le prime 5 veterani uomini (50/59 anni),la prima  staffetta veterane donne(50 e oltre) e 3 staffette veterani argento uomini (60 e oltre), inoltre verranno premiate anche le prime 3 società con maggior numero di iscritti.

Per informazioni sulla gara telefonare al numero 057339675 oppure al numero di cellulare 3396479869.

Comunicato a cura di Giancarlo Ignudi

 

Tutto pronto per la “Staffetta della Misericordia”ultima modifica: 2022-07-20T16:22:45+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo