Risultati “Staffetta della Misericordia- Memorial Sandro Maestripieri”

PREMIAZIONE STAFFETTA FEMMINILE

 

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:

Campiglio di Cireglio (Pistoia) 21 Luglio 2022. 32 formazioni si sono presentate al via della sedicesima edizione della “Staffetta della Misericordia- Memorial Sandro Maestripieri”  sulla distanza di km 3 per tre staffettisti e organizzata dal Circolo Arci Campiglio,Misericordia Campiglio e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia che si e svolta a Campiglio di Cireglio (Pistoia).

La vittoria assoluta è andata alla Staffetta Mista 1 (Bandini-Casella-Palchetti) nel tempo finale di 27’59 che precede di 42’’ la Staffetta Mista 2 (Scaldini-Tesi-D’Intino) e di 1’24’’ l’Atletica Castello Firenze (Collini-Masini-Mei), seguono ,Orecchiella Garfagnana (Longo-Matteoni-Della Maggiora ) e la Staffetta Mista 3 (Marino-Martinelli-Carli).

Nei veterani uomini successo per la formazione ‘’orange’’ della Montecatini Marathon (Calzolari-Silvestri-Frediani) che conclude in 31’11’’, secondo posto per l’Aurora Montale (Guazzini-Alessi-La Greca) e in terza posizione si posiziona la formazione della Montecatini Marathon 2 (Mazzei-Iebba-Tognozzi).

Nella categoria Veterani argento uomini vede il trionfo della formazione del Gruppo Podistico Alpi Apuane (Basagni-Guidotti Raoul-Guidotti Lorenzo) in 34’05’’ posto d’onore per la Staffetta Mista (Mei-Simi-Olivari) e sul podio più basso sale l’Atletica Prato (Durante-Romano-Petrillo)

Successo nelle donne assolute per la Staffetta Mista 1 (Tognini-Minuti-Mariani) che finisce nel tempo di 34’59’’ a 29’’ secondi si classifica la Staffetta Mista 2 (Macelloni-Barcaioli-Pacini) e al terzo posto con un distacco di 2’10’’ la formazione  dell’ Orecchiella Garfagnana (Secci-Corradossi-Dolfi), quarta Montecatini Marathon (Garcia Pizarro-Secci-Carli) e quinta il gruppo Sportivo Pieve a Ripoli (Coppola-Milli-Tarabori).

Una sola formazione era presente nelle donne veterano ed era il Gruppo Podistico Alpi Apuane (Cristianini-Lupi-Casaioli).

Comunicato a cura di Giancarlo Ignudi

 

Risultati “Staffetta della Misericordia- Memorial Sandro Maestripieri”ultima modifica: 2022-07-23T17:32:05+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo