Domenica 7 agosto si corre la “La Marcia Verde”

MARCIA VERDE- MARESCA (PT)-7 AGOSTO 20222

 

RICEVIAMMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:

L’A.s.d. Sci Montagna Pistoiese Maresca  , con la collaborazione del il Circolo Ricreativo Unione  Tafoni ,il Campeggio del Teso  e la collaborazione tecnica   della Silvano Fedi Pistoia, organizza per domenica 7 agosto nella località di Maresca (Pistoia) una gara podistica competitiva di km 10 per i competitivi e una ludico motoria di km  5 per i camminatori, denominata “La Marcia Verde”.

Il ritrovo della gara è fissato per le ore 7,30 al Campeggio Foresta del Teso e alle ore 9 prenderà il via la gara dalla Casetta Pulledrari di Maresca.

La quota iscrizione alla gara e di euro 5 per i tesserati alla Uisp , euro 7 per i tesserati alla Federazione Italiana di Atletica Leggera ( F.I.D.A.L.) e altri enti di promozione sportiva nazionale, mentre per i partecipanti alla ludico motoria la quota e di euro 5,le iscrizioni alla gara possono essere fatte sul luogo del ritrovo  la mattina della gara.

Saranno premiati i primi 20 assoluti uomini,prime 10 assolute donne,10 veterani uomini,5 veterane donne,5 argento uomini,3 argento donne ,i primi 2 veterani oro uomini e le prime 5 società.

Comunicato a cura di Giancarlo Ignudi

Domenica 7 agosto si corre la “La Marcia Verde”ultima modifica: 2022-08-03T10:04:14+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo