Sabato 13 Agosto tutti alla “ Camminata 3 Mulini”

CAMMINATA DEI TRE MULINI-ORSIGNA (PT) 13 AGOSTO 2022

 

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

 

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti, infatti sabato 13 agosto si corre a Orsigna (Pistoia) la “ Camminata 3 Mulini” gara podistica competitiva di km 8 per i competitivi e km 4 ludico motoria che si svolgerà su di un percorso in parte sterrato e in parte in asfalto. La manifestazione è organizzata dall’ Associazione Culturale 3 Mulini in collaborazione con l’Associazione Culturale Orsigna e la collaborazione tecnica della società Silvano Fedi Pistoia.
Il ritrovo della gara è fissato alle ore 16,30 nella piazza di Orsigna da dove alle ore 17,30 prenderà il via la gara.
La quota iscrizione alla gara e di 7 per tesserati alla Federazione Italiana di Atletica Leggera (F.I.D.A.L.) e altri enti di promozione sportiva nazionale , euro 5 per i tesserati alla Uisp, al momento dell’iscrizione gli atleti dovranno dichiarare se competitivo o non competitivo e tutti gli iscritti verrà consegnato il pacco gara, esclusi gli iscritti a euro 2.
Saranno premiati i primi 15 assoluti uomini,8 donne assolute,10 veterani uomini,3 veterane donne,3 veterani argento uomini,1 donna veterane argento, 3 veterani oro uomini e le prime 3 società con maggior numero di iscritti.
Per informazioni lucaventuri1968@gmail.com

Comunicato a cura di Giancarlo Ignudi

Sabato 13 Agosto tutti alla “ Camminata 3 Mulini”ultima modifica: 2022-08-06T07:00:32+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo