Europei Monaco 4^ giornata: oggi è l’ora di Tamberi (ore 20:05)

tamberi

 

Gare INIZIATE

La quarta giornata dei Campionati europei di Monaco sarà caratterizzata dalla finale del salto in alto dove avremo in pedana 2 azzurri:  Gianmarco Tamberi e Marco Fassinotti. L’atto finale si terrà oggi, giovedì 18 agosto, alle 20.05 e in palio questa volta ci saranno le medaglie europee. Medaglie che il capitano azzurro non vuole lasciarsi scappare. E quando in pedana c’è Tamberi, nel bene e nel male ci si diverte sempre!

DIRETTA TV E STREAMING – Una settimana di gare sui canali Rai, tra dirette tv e streaming web, per i Campionati Europei di atletica a Monaco di Baviera, da lunedì 15 a domenica 21 agosto. Per tutta la durata della manifestazione la rete dedicata alla prima serata, con la maggior parte delle finali in programma, sarà Rai 2. Le sessioni mattutine verranno trasmesse su RaiSport, che diventerà anche il canale di riferimento all’inizio della serata oltre a Rai 2, ma il palinsesto dipenderà come di consueto dall’alternanza con gli altri sport inseriti nella rassegna continentale. Per tutte le sessioni serali è prevista anche la diretta integrale in streaming sul canale RaiPlay.

RISULTATI

 

 

 

Europei Monaco 4^ giornata: oggi è l’ora di Tamberi (ore 20:05)ultima modifica: 2022-08-18T10:14:03+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo