Al via la sesta edizione della “Mezzanotte Running” di corsa sotto le stelle sul lungomare di Isola delle Femmine.

Maglia Tecnica Personalizzata Mezzanotte Running 2022

 

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:

Isola delle Femmine (PA): Grande attesa per l’evento estivo per eccellenza la “Mezzanotte Running” Trofeo Città di Isola delle Femmine, in programma oggi venerdì 26 agosto ’22, sul lungomare di Isola delle Femmine in provincia di Palermo.

Il Comitato Organizzatore della ASD Polisportiva Pegaso Athletic grazie al patrocinio del Comune di Isola delle Femmine, dell’Assemblea Regionale Siciliana ed alla collaborazione di numerose Associazioni e Partner del territorio ha allestito anche in questa sesta edizione un evento sportivo di grande qualità e attrazione.

L’animazione sarà curata dall’Associazione Crescere Insieme Onlus che accompagnerà in maniera divertente gli atleti e i visitatori con giochi e body painting alla mezzanotte ora in cui si darà la partenza della gara.

La fase agonistica prevede quattro giri di 1875 metri su un circuito ricavato sul Viale dei Saraceni di Isola delle Femmine, all’arrivo gli atleti riconsegnando il chip elettronico della  www.speedpassitalia.it riceveranno in omaggio una pregiata bottiglia di vino fornito dall’Hotel dei Pini Porto Empedocle.

Alla fine della fase agonistica i partecipanti potranno ristorarsi con il ricco buffet Street food dolce e salato allestito grazie a Pollo Matti, Dolce Carollo, SUDGEL e gelato AMUNI’.

La cerimonia di premiazione (saranno premiati i primi cinque di ogni fascia di età) prevede per i più bravi premi speciali messi in palio da AR Palace Case Vacanze, B&B Le Due Palme, Saracen Sand Hotel, Lemonsoda, Pane & Caffè, SIBEG, Ristorante 131, Gustosita Lounge Bar, Per .. Correre, Correra.

La gara organizzata sotto l’egida della ACSI Sicilia Occidentale, sulla distanza di circa 8000 metri partirà allo scoccare della mezzanotte di venerdì 26 agosto ’22 sarà valida come prova del BioRace Trofeo Per…Correre/MACRON iscrizioni tramite il sito  www.speedpassitalia.it  per i primi 300 atleti iscritti maglia tecnica personalizzata.

 

Al via la sesta edizione della “Mezzanotte Running” di corsa sotto le stelle sul lungomare di Isola delle Femmine.ultima modifica: 2022-08-27T07:00:03+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo