Yeman Crippa stasera in gara nel Giro delle Mura Città di Feltre- LA DIRETTA STREAMING

img

 

Questa sera torna in gara di Yeman Crippa dopo aver festeggiato la medaglia d’oro. Il campione europeo dei 10.000 è atteso al via nella serata di sabato 27 agosto al Giro delle Mura Città di Feltre, tradizionale corsa su strada di 9,5 km in provincia di Belluno. A raccogliere gli applausi del pubblico ci sarà il fuoriclasse del mezzofondo azzurro, due volte sul podio agli Europei di Monaco dove ha conquistato anche il bronzo sui 5000 metri. Tra gli avversari il trentino delle Fiamme Oro troverà il compagno di club Ala Zoghlami che è stato settimo nei 3000 siepi alla rassegna continentale, senza dimenticare Daniele Meucci (Esercito) e René Cunéaz (Cus Pro Patria Milano), a loro volta in gara a Monaco nella maratona. Tra gli iscritti per l’edizione numero 33 del “Trofeo Cassa Rurale Dolomiti” che partirà alle ore 22.00 spicca poi il nome del keniano Felix Kiptarus Korir, argento mondiale under 20 dei 3000 metri. In chiave azzurra da seguire inoltre il campione europeo di corsa in montagna Cesare Maestri (Atl. Valli Bergamasche Leffe) e Pasquale Selvarolo (Fiamme Azzurre).

Diretta video streaming a questo LINK.

In programma anche la Running Seven Laps, staffetta a coppie con eliminazione diretta alle ore 21.15. Favorito il binomio con Ahmed Abdelwahed (Fiamme Gialle), argento europeo dei 3000 siepi, e Ludovica Cavalli (Aeronautica), finalista nei 1500 a Monaco, mentre Simone Barontini (Fiamme Azzurre) che agli Europei è stato settimo negli 800 correrà insieme a Irene Vian (Atl. Riviera del Brenta). Ci sarà il team keniano composto da Albert Kipchirchir e Fridah Muthoni, entrambi dell’Atletica Virtus Lucca, invece Mohad Abdikadar (Aeronautica) gareggerà con Martina Tozzi (Fiamme Gialle) e il bellunese Enrico Riccobon (Atl. Brugnera Friulintagli) con Joyce Mattagliano (Esercito). Al via anche Federico Riva con Sveva Fascetti (ambedue delle Fiamme Gialle), Mattia Padovani (Atl. Lecco Colombo Costruzioni) con Samantha Zago (Trevisatletica) e Riccardo Tamassia (Trevisatletica) con Giulia Aprile (Esercito).

 

 

 

Yeman Crippa stasera in gara nel Giro delle Mura Città di Feltre- LA DIRETTA STREAMINGultima modifica: 2022-08-27T13:32:29+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo