Domenica 4 settembre si corre la “DOGANACCIA VERTICAL TRAIL-TROFEO PIERO NESTI”

04-09-22_Doganaccia_Vertical_Trail-Cutigliano-PT

 

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:

 

Appuntamento per gli specialisti del trail per domenica 4 settembre alla Doganaccia di Cutigliano (Pistoia), per la seconda edizione  della “DOGANACCIA VERTICAL TRAIL-TROFEO PIERO NESTI”  gara podistica di km 6 con metri 1000 circa di dislivello, con partenza dal centro di Cutigliano e arrivo alla Croce Arcana e organizzata dal comitato  Doganaccia 2000 con la collaborazione tecnica della Società Silvano Fedi Pistoia .La gara parte da Via Pacioni e segue il sentiero numero 6 ,passa dal Palazzo dei Capitani, via Giacomelli, via Canneto, località Prà di Chiavello, località il Pianone ,poi la pista di downhill e sentieri single track fino al lago San Giovanni Gualberto ,Doganaccia, Faggio di Maria per terminare la gara alla Croce Arcana.

Il ritrovo della gara è fissato dalle ore 8,30 in poi  in via Pacioni, Bar La Baita da dove alle ore 10 prenderà il via la  gara.

La quota iscrizione alla gara è fissata in euro 20 per i tesserati alla Federazione Italiana di Atletica Leggera (F.I.D.A.L.) e altri enti di promozione sportiva ,euro 18 per i tesserati alla U.I.S.P. la quota comprende cronometraggio ,ristoro ,pasta party, docce ,spogliatoi, trasporto bagagli da Cutigliano alla Croce Arcana.

Questo il programma della manifestazione

Ore 8.00 Ritrovo atleti a Cutigliano, via Pacioni (c/o bar “La Baita”)
Ore 9.30 Chiusura iscrizioni
Ore 9.45 Briefing pre-gara
Ore 10.00 Partenza gara (in linea)
Ore 10.45 Arrivo previsto dei primi concorrenti
Ore 12.00 Inizio pasta party
Ore 13.00 Premiazioni e chiusura manifestazione

Premi:Assoluti primi 5 uomini e donne • Veterani primi 5 uomini e donne • Argento primi 5 uomini e donne • Oro primi 5 uomini e donne Le premiazioni avranno luogo presso l’arrivo della funivia Cutigliano-Doganaccia (Rifugio La Grande Baita)

Comunicato a cura di Giancarlo Ignudi

 

Domenica 4 settembre si corre la “DOGANACCIA VERTICAL TRAIL-TROFEO PIERO NESTI”ultima modifica: 2022-08-28T07:00:57+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo