I fratelli Francioni, ex campioni di atletica,  apriranno una nuova Palestra: “Scommettiamo su Corridonia”

Logo Palestra FRANCIONI

 

RICEVIAMO E MOLTO VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:

Ci stiamo impegnando per riuscire a garantire alla città di Corridonia una nuova palestra di riferimento”. Con questo obiettivo il Presidente, Simone Francioni, sta lavorando, insieme ai fratelli Gianluca e Andrea, per farsi trovare pronti all’inizio dell’ attività già dalla fine dell’anno. Palestra Francioni, questo è il nome della nuova impresa che sarà inaugurata a Corridonia Città, rappresenterà la punta di diamante dell’offerta fitness locale.

La Palestra Francioni sarà dotata di un salone principale con tutte le attrezzature più moderne in ambito pesistico complete di Cyclette, Tapis Roulant e Macchine Ellittiche. Uno spazio separato dal salone grande per i corsi di Yoga, Pilates, Aerobica, Zumba, etc. e una SPA con Sauna, Solarium e Piscina Idromassaggio.

Sarà offerto anche un modello di fitness ibrido. L’attività di fitness ibrida combina lezioni online con esperienza in sala. Ciò si ottiene offrendo un live streaming di una lezione in palestra in tempo reale ai membri a casa. Vista l’esperienza del Covid che ci ha rinchiusi tutti nelle nostre abitazioni, in proiezione di un eventuale ritorno della Pandemia, questo metodo potrebbe aiutarci ad andare avanti anche con questa eventualità.

Per quanto riguarda il cliente, lo stesso sarà spinto a scegliere la Palestra Francioni anche per la SPA, molto confortevole e rigenerante per il benessere, il relax e la cura del corpo. Struttura non presente in città e quindi che non ha uguali nel suo genere.

Insomma, il mondo delle palestre è bello perché è vasto, ma la nuova palestra a Corridonia sarà un vero e proprio surplus.

Sulle fondamenta della Banca di Ancona, che ha chiuso i battenti alcuni anni fa, sorgerà un importante tempio del fitness firmato Fratelli Francioni. Una garanzia per lo sport della città, visto che Gianluca e Simone Francioni, atleti di livello internazionale nella disciplina di Getto del Peso, più volte campioni italiani, attireranno l’interesse dei mass media (Giornali, Radio e tv) e dei loro concittadini grazie al fatto che nella loro lunga carriera di oltre 35 anni, hanno portato in alto gareggiando, il nome del comune di Corridonia sia in Italia che nel Mondo.

L’azienda si mostra estasiata al pensiero di poter contribuire alla riqualificazione di una zona strategica di Corridonia e siamo certi che la nuova amministrazione sarà felice di affiancarci in questo ambizioso progetto grazie alla ventata di ottimismo che il nuovo Sindaco Giuliana Giampaoli ha portato in città.

È una scommessa che abbiamo accettato con orgoglio e siamo consapevoli che i nostri sforzi, l’impegno e l’indotto economico che un’apertura muove, contribuiranno a rafforzare una relazione sempre più profonda con la città e gli amanti del fitness”- conclude il Presidente Simone Francioni.

liocale ex banca ancona

Dove si trova la nuova palestra firmata Francioni?

La palestra aprirà entro la fine dell’anno in Via Zegalara 21, nel locale dell’ ex Banca di Ancona, raggiungibile tramite la strada provinciale 34. La struttura, sarà in grado di offrire oltre 20 parcheggi privati e completamente ristrutturati per l’occasione, mediante l’intervento della proprietà. Per informazioni inviare una mail a: francioni.info@gmail.com

I fratelli Francioni, ex campioni di atletica,  apriranno una nuova Palestra: “Scommettiamo su Corridonia”ultima modifica: 2022-08-28T19:40:43+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo