RACE FOR LIFE: Domenica 4 settembre la terza edizione si terrà a Cardito

FOTO

 

Di: Peppe Sacco 2 settembre 2022

Nella sala Giunta “Francesco Narciso” del comune di Cardito è stata presentata la manifestazione che ha per nome -Race For Life- evento di sport solidale ideato e realizzato per la raccolta fondida donare all’Associazione “TUTTEINSIEME” che è a supporto delle Breast Unit dell’ospedale Antonio Cardarelli di Napoli, ovvero un centro integrato per assistere le pazienti con tumore al seno. A supporto per la buona riuscita tante altre realtà associative tra cui la Podistica Carditese e l’UISP di Caserta.

La parte sportiva prevede la Corsa su strada sulla canonica distanza dei dieci chilometri competitiva e una stracittadina a passo libero dove si attendono sono registrate 300 donne in linea di partenza. La Kermesse col patrocinio del Comune di Cardito è organizzata dal gruppo solidale “Pink Road” in simbiosi con l’inossidabile Roberto Torisco persona che si mobilita per questo evento, per la solidarietà e la beneficenza.

Soddisfatto il primo cittadino di Cardito “Giuseppe Cirillo” che ha chiuso il suo discorso in conferenza stampa con queste parole. Un messaggio stupendo, un messaggio di solidarietà oltre lo sport, una missione piena di valore dove tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza per la ricerca del tumore al seno. Per questi valori la Città di Cardito e l’Amministrazione Comunale è ben lieta di ospitare la terza edizione di una così importante manifestazione”.

 

 

RACE FOR LIFE: Domenica 4 settembre la terza edizione si terrà a Carditoultima modifica: 2022-09-02T20:15:14+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo