EGNAZIA TRI 2022: PARTECIPAZIONE LIBERA PER IL CAMPIONATO DI TRIATHLON MEDIO

Egnazia Tri

 

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

Conto alla rovescia e riflettori puntati su sabato 29 ottobre 2022, quando Borgo Egnazia ospiterà la tappa del Campionato Italiano di Triathlon Medio e la gara di Triathlon Olimpico Gold.

Su proposta della Commissione gare, il Presidente della FITRI Riccardo Giubilei ha deliberato che per il Campionato Italiano di Triathlon Medio sarà consentita la partecipazione libera e non sarà quindi necessario aver preso parte, in precedenza, a gare di livello pari o superiore.

Porte aperte quindi a tutti gli appassionati di triathlon che desiderano mettersi alla prova in questa disciplina sportiva – nuoto 1,9 km; bici 90 km; corsa 21 km – immersi nella meravigliosa cornice di Borgo Egnazia, un luogo in armonia con la bellezza della natura e la cultura del territorio,   il posto perfetto per praticare sport immersi in un paesaggio mozzafiato.

Le iscrizioni sono aperte: non perdere l’occasione di sfidare su media distanza i migliori atleti per il titolo nazionale!

Per informazioni, regolamento e iscrizioni: https://triathlon.borgoegnazia.it/

EGNAZIA TRI 2022: PARTECIPAZIONE LIBERA PER IL CAMPIONATO DI TRIATHLON MEDIOultima modifica: 2022-09-08T11:00:31+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo