Uccisa Runner americana mentre correva alle 4 del mattino
|
Circa una settimana fa, Eliza Fletcher è andata a correre alle 4 del mattino e non è tornata a casa. Il suo corpo è stato trovato tre giorni dopo dietro un condominio.
Il giorno seguente, la polizia di Memphis ha rilasciato una dichiarazione tramite Twitter, riferendo che il corpo di Eliza Fletcher era stato trovato a 10 km da dove era stata rapita.
Sempre secondo una dichiarazione della polizia, il marito ha denunciato la scomparsa della moglie tre ore dopo che era uscita di casa per allenarsi.
Fletcher è stata vista l’ultima volta nel filmato della sorveglianza locale la mattina. Secondo la dichiarazione giurata, il filmato della sorveglianza mostrava anche un’auto nera che passava e aspettava che la vittima passasse. Un uomo è sceso dall’auto ed è corso aggressivamente verso la vittima, costringendola a salire sul veicolo. L’auto è stata parcheggiata in un parcheggio per circa quattro minuti prima di partire.
Secondo la polizia di Memphis, Cleotha Abston, una rapitrice di 38 anni precedentemente condannata che è stata rilasciata dal carcere nel 2020 dopo aver scontato 19 anni, è stata arrestata sabato e accusata di rapimento aggravato e manomissione di prove.
Il DNA trovato sui sandali lasciati sulla scena del crimine corrispondeva a quello di Abston.
Dopo che il corpo di Fletcher è stato identificato, Abston è stato accusato di omicidio di primo grado con l’esecuzione di rapimento.
Fletcher era madre di due figli e un’insegnante di scuola materna nella zona di Memphis.
Uccisa Runner americana mentre correva alle 4 del mattinoultima modifica: 2022-09-09T16:37:02+02:00da
Reposta per primo quest’articolo