Joe Kovacs in gara nel peso oggi a Zagabria-DIRETTA STREAMING

6310e4e90050b71c0707aae6

 

Molti dei principali atleti dell’anno, inclusi i campioni della Diamond League recentemente incoronati e le medaglie d’oro mondiali, cercheranno di concludere la loro stagione con successo al Boris Hanzekovic Memorial, l’ultimo incontro del World Athletics Continental Tour Gold del 2022, a Zagabria, in Croazia che potremo seguire in diretta streaming cliccando sull’immagine in fondo.

L’evento di quest’anno si svolge in tre giorni, il salto con l’asta femminile e il salto in lungo maschile hanno dato il via all’azione venerdì (9) prima del lancio del peso maschile sabato (10) e il programma principale nello stadio domenica (11).

l lancio del peso si svolgerà come eventi di strada e tutti gli occhi saranno puntati sul cerchio dei lanci vicino alle fontane della città oggi, sabato per il Memorial Ivan Ivancic. Tre giorni dopo aver battuto il detentore del record mondiale Crouser per la seconda volta in questa stagione e essersi spostato al secondo posto nella lista mondiale di tutti i tempi, Kovacs, due volte medaglia d’oro mondiale, affronta nuovamente il suo connazionale statunitense. Anche la finale del lancio del peso maschile della Diamond League si è svolta come evento di strada e in una delle piazze più famose della città, sulla riva del lago di Zurigo, Kovacs ha lanciato il suo tiro da 23,23 m, il terzo segno più lontano della storia.

L’unico atleta ad aver mai tirato più lontano è Crouser, che lo scorso anno ha stabilito il suo record mondiale di 23,37 m a Eugene e che è arrivato secondo a Zurigo con  22,74 m mentre continua la sua rimonta dopo un lungo covid. A completare un trio forte c’è il campione del mondo 2017 della Nuova Zelanda Tom Walsh, che ha lanciato 21,90 m a Zurigo finendo terzo, mentre il favorito di casa Filip Mihaljevic, il campione europeo, otterrà sicuramente un grande supporto. Crouser ha stabilito il record dell’incontro di 22,84 milioni l’anno scorso.

Joe Kovacs in gara nel peso oggi a Zagabria-DIRETTA STREAMINGultima modifica: 2022-09-10T16:29:57+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo