Larissa Iapichino oggi 11 settembre in gara al Golden Fly Series 2022 a Schaan (LIE)-LA DIRETTA STREAMING

 

Senza titolo

 

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

 

Oggi, Domenica 11 settembre, 9 finaliste del Campionato Europeo di Monaco e la detentrice del record mondiale juniores di salto in lungo Larissa Iapichino (ITA),  si sfideranno alla Lindaplatz di Schaan . Il cuore dell’evento è l’impianto certificato  più grande del mondo di atletica leggera: permette a saltatori con l’asta e saltatori in lungo di partire dalla stessa pista di rincorsa nel centro della città.

Il campo di atleti di livello mondiale comprende l’asso svizzero del salto con l’asta Angelica Moser e il detentore del record asiatico Ernest John Obiena (PHI). La fresca medaglia di bronzo ai Campionati Europei di Monaco, Jazmin Sawyers (GBR) e l’azzurra Larissa Iapichino (ITA).

Nel salto in lungo maschile, i due norvegesi Ingar Kiplesund (multicampione norvegese) e Henrik Flatnes gareggeranno come finalisti del Campionato Europeo di Monaco.

Programma principale:

17.00 (CET): Inizio 1a parte Golden Fly Meeting, salto in lungo 1-3; donne del salto con l’asta

18.20 (CET): Inizio 2a parte Golden Fly Meeting, salto in lungo 4-6; uomini del salto con l’asta

20.00 (CET): Cerimonia di premiazione in Piazza Lina

 

Ulteriori informazioni qui:

https://www.leichtathletik.li/

LIVE STREAMING

 

Larissa Iapichino oggi 11 settembre in gara al Golden Fly Series 2022 a Schaan (LIE)-LA DIRETTA STREAMINGultima modifica: 2022-09-11T10:15:13+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo