A Cervaro in rampa di lancio la Sfrujata Cervarese-Correndo nella Storia

Sfrujata Cervarese 17092022 locandian

 

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

La complessa macchina organizzativa dell’Asd I Lupi di Monte Cairo sta completando i preparativi di una manifestazione che torna dopo tanto tempo sulla ribalta podistica della provincia di Frosinone: è la Sfrujata Cervarese-Correndo nella Storia, in programma sabato 17 settembre a Cervaro.

È una gara podistica di 10 chilometri ripetendo tre giri di un anello di poco più di 3 chilometri su tracciato misto con ritrovo alle 16:30 e la partenza alle 18:00 da Piazza Vittorio Emanuele I. C’è anche una versione non competitiva-non agonistica con libera offerta per le iscrizioni devolute interamente in beneficenza.

Le iscrizioni sono accettate in loco alla quota di 10 euro o anche tramite il sito www.digitalrace.it ma entro le 20:00 di venerdì 16 settembre allo stesso prezzo.

Abbiamo ripreso una tradizione negli anni passati – spiega Carmelino Tari, presidente dell’Asd I Lupi di Monte Cairo – e la stiamo rivalutando nel migliore dei modi con la nostra organizzazione. Un ringraziamento tra i partner istituzionali alla Regione Lazio, alla Provincia di Frosinone e all’amministrazione comunale di Cervaro. Altri ringraziamenti li estendiamo alla Pro loco, alla Polizia Locale e in modo particolare a Giuseppe Rollo e a Lillo Fortuna, due membri del nostro gruppo podistico, entrambi originari di Cervaro, che hanno avuto quest’idea di riportare in auge questa manifestazione concertata assieme alle associazioni Piazza Nova, Cervaro Enduro e Gruppo Scout di Cervaro”.

Comunicato Stampa Asd I Lupi di Monte Cairo

 

 

A Cervaro in rampa di lancio la Sfrujata Cervarese-Correndo nella Storiaultima modifica: 2022-09-16T07:00:50+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo