CdS Finali: oggi la prima giornata, FANTINI A BRESCIA, OSAMA ZOGHLAMI A PERUGIA-LA DIRETTA STREAMING

 

ppp

Corpo a corpo. Un punto in più, una posizione guadagnata, può determinare i destini della propria squadra e cambiare la classifica. La prestazione, intesa come crono e come misura, certamente conta. Ma nelle finali dei Campionati di Società Assoluti è ancora più importante portare il massimo bottino al club di appartenenza. Accadrà a Brescia per la Finale Oro, a Perugia per l’Argento, a Palermo per il Bronzo e a Saronno (Varese) per la finale B. Nella prima giornata di Brescia, spicca la presenza del bronzo europeo del martello Sara Fantini, che ieri, venerdì, ha spento 25 candeline (auguri!).

Tra gli azzurri, nel day 1, da seguire anche Edoardo Scotti e Alice Mangione nei 400, Gloria Hooper nei 100, Ludovica Cavalli nei 1500, Dariya Derkach nel triplo, Francesco Fortunato e Valentina Trapletti nella marcia. A Perugia i 3000 siepi del bronzo europeo Osama Zoghlami e il martello dell’oro mondiale U20 Rachele Mori. A Palermo il triplo del cubano campione della Diamond League Andy Diaz.

Sabato e domenica diretta streaming su www.atletica.tv per la finale-scudetto di Brescia, differita su RaiSport+HD nei giorni successivi. Ecco, nel dettaglio, gli atleti più attesi del weekend che esalta la sana competizione tra società. 

IL SERVIZIO COMPLETO: https://www.fidal.it/content/Societari-i-più-attesi-delle-quattro-finali/143011

CdS Finali: oggi la prima giornata, FANTINI A BRESCIA, OSAMA ZOGHLAMI A PERUGIA-LA DIRETTA STREAMINGultima modifica: 2022-09-17T08:00:49+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo