Risultati “MONTANARO TRAIL MONTAGNA PISTOIESE”

PIANA VINCITORE TRAIL MONTANARO KM 50

 

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:

 

Ottima riuscita della nona edizione del “MONTANARO TRAIL MONTAGNA PISTOIESE” ,che ha avuto il suo svolgimento nelle strade e sentieri delle montagne dell’ Appennino Pistoiese con partenza dalla piazza del comune di San Marcello  Pistoiese dove poi si e conclusa la gara e dove hanno preso il via circa 150 concorrenti che poi si sono divisi i due percorsi della gara,uno di  km 25 con un dislivello di 1700 metri e uno di 50 km con un dislivello di 3550 metri. La manifestazione è stata organizzata dalla sezione  della Silvano Fedi di San Marcello  Pistoiese sotto l’egida della Lega Provinciale Uisp di Pistoia.

Nella gara dei km 50 il successo finale è andato al ‘’re’’ dei trail il modenese,Giulio Piana (Team Mud & Snow) che compie la distanza della gara in 6h05’03’’ distaccando di 40’ il secondo classificato,Luca Lombardi (Runcard) e di 1h07’’ Axel Sozzi (Pro Sport Firenze).quarto si classifica ,Edoardo Gabrielli (Individuale) e quinto classificato,Federico Petrucci (Sansoni Team), seguono poi nell’ordine,Luca Giuntoli (Versilia Sport),il veneto, Alessio Vallati (Gruppo Podisti Porto Tolle) e l’albanese, Vladimir Kabetaj 

Nella categoria veterani uomini il successo è andato a Piero Pacini (Individuale) con il tempo  7h41’23’’,il secondo posto se lo  aggiudica ,Domenico Fedele (Asd Tutti Sentieri) e il terzo và  a Riccardo Torrigiani (Atletica Vinci).

Nella categoria donne assolute la vittoria è per, Laura Ravani (Individuale) che ottiene il tempo finale di 8h39’52 al secondo posto con il tempo di 9h36’18’’ si classifica Giulia Gori (Banda dei Malandrini Prato) insieme alla compagna di squadra Claudia Ravera,quarta classificata Beatrice Fusari (Sansoni Team ) e quinta Silvia Caldini (Asfalto Zero Sport Sprint Trail).

Nella gara dei km 25 il successo assoluto è andato al fiorentino,Filippo Carloni (Atletica Pro Sport Firenze) che conclude la gara in 2h37’04’’,precedendo di 17’’ il secondo classificato,Giacomo Sansoni (Sansoni Team) e terzo posto per Federico Ganassi Spallanzani (New Bike Asd ),quarto ,Roberto Massarelli (Individuale) e quinto Filippo Marsili (Gruppo Podistico Resco Reggello).

Nella categoria veterani uomini il primo posto se lo aggiudica,Luciano Bartolini (Morello Runners) in 3h13’53’’, secondo Andrea Bandinelli (Individuale e terzo Fausto Innocenti (Individuale).

Il rappresentante della Silvano Fedi Pistoia,Claudio Gori e primo nella categoria veterani argento uomini in 3h56’22’’,secondo classificato Sergio Gelli (Individuale) e terzo ,Vincenzo Maurello (Il Ponte Scandicci).

Olga Lepyokina (Individuale si aggiudica la gara della categoria donne assolute in 3h19’12’’ al secondo posto staccata di 12’ Chiara Muzzarelli (Team Mud & Snow) e al terzo posto con un distacco di 19’ si classifica ,Chiara Innocenti (Aurora Montale),quarta Katya Mazzini (29 Martiri Figline Prato) e quinta Eleonora Pucci (Isolotto Apd Firenze).

La pistoiese, Giulia Caselli (Pistoia Atletica 1983) giunge per prima nella categoria donne veterane con il tempo di 4h23’54’’, precedendo Fiorenza Braccini (Morello Runners).

Comunicato a cura di Giancarlo Ignudi

 

Risultati “MONTANARO TRAIL MONTAGNA PISTOIESE”ultima modifica: 2022-09-19T16:48:32+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo