Premiati gli sforzi organizzativi Festa per i 600 atleti alla “Terzigno Corre”

TERZIGNO_2017_PRIMO

di Peppe Sacco –  

TERZIGNO NA 16 Ottobre 2022. Sotto l’egida dell’OPES Italia l’ASD Terzigno Corre mette in archivio la quinta edizione della 10 km che ha organizzato registrando il successo di presenze, il crono dei vincitori, l’ottima organizzazione e un percorso definito tosto per i saliscendi presentatosi, ma che alla fine è risultato veramente molto bello. Confermato il pronostico del vincitore, ma solo in parte le previsioni dei possibili favoriti per il secondo e terzo posto. Vince la gara in assoluto Aziz Lakriti il magrebino (International Secuty Servige) in 31’45” crono notevole per il tipo di percorso. Alle spalle di Aziz staccato da 1’06” Marco Vetrano (Baiano Runners, a seguire Michele Caggiano in 32’53” (Running Club Napoli).

Stesso discorso per la gara femminile dove l’atleta della Caivano Runners eccelle dalla rosa delle partecipanti portandosi solitaria al traguardo con il tempo finale di 37’14” Alle spalle della Maniaci la sua compagna di squadra Filomena Palomba e al terzo posto Francesca Apicella (Pod. Cava Pic. Costa Amalfi.) con i rispettivi tempi 38’17” e 42’22. La vittoria riservata ai Team festeggia la società Amatori Marathon Frattese del presidente Alessandro Del Prete. Ricca la premiazione finale grazie a numerosi sponsor con la presenza di Gennaro Galantuomo (Pres. della società organizzatrice) sul palco che non si è risparmiato nel ringraziare i partecipanti di questa edizione 2022 e tutte le forze che hanno collaborato per la buona riuscita. Ha dato voce all’evento con commenti tecnici Carlo Cantales, presente il fiduciario Opes Italia Ettore Forte, classifica e tempi a cura di CronometroGara.

Premiati gli sforzi organizzativi Festa per i 600 atleti alla “Terzigno Corre”ultima modifica: 2022-10-17T14:28:16+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo