La carica dei duecentocinquanta alla 6^ Podistica Mazara di domenica 23 ottobre

6°PODISTICA mazara del vallo_page-0001

 

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO
Mazara del Vallo (TP). Tornano i numeri che contano per la “6^ Podistica Mazara Trofeo Natale Giacalone & Alessandro Alagna” in programma domenica 23 ottobre 2022 ed organizzata dal Gruppo Sportivo Dilettantistico Atletica Mazara, con il patrocinio del Comune di Mazara del Vallo.
Oltre duecentocinquanta atleti in rappresentanza di ventisette associazioni daranno spettacolo agonistico lungo il circuito cittadino di 2000 metri (da ripetere cinque volte per le categorie dalla SM fino alla SM60, tre volte per le categorie SM65 ed oltre e tutte le donne) ricavato nel cuore di Mazara del Vallo.
La partenza avverrà alle ore 09:30 dalla centrale Piazza Mokarta di Mazara del Vallo (TP), dove il Comitato Organizzatore allestirà il la segreteria per la consegna dei pacchi gara, dei pettorali e dei chip elettronici forniti da  crono.campobello@ficr.it .
Curato anche l’aspetto solidale, infatti, i premiati dei ogni categoria riceveranno simbolicamente attestati o medaglie in quanto il corrispettivo della spesa prevista per le premiazioni sarà devoluto alla LILT Lega Italiana Lotta Contro i Tumori.
L’evento sarà  valido come prova ufficiale del BioRace Trofeo Per…Correre/MACRON e G.P. Provinciale di Corsa su Strada Fidal TP.

 

 

La carica dei duecentocinquanta alla 6^ Podistica Mazara di domenica 23 ottobreultima modifica: 2022-10-22T07:00:28+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo