Sito London Marathon in crash! Oltre 410.000 iscrizioni per il 2023

0_JS279305841

 

Il sito web della Maratona di Londra è andato in crash mentre i corridori si precipitano a scoprire i risultati del ballottaggio del 2023 che si dovevano conoscere oggi.
Il ballottaggio per la gara del 2023 si è chiuso all’inizio di ottobre, ma di fatto  i corridori devono ancora scoprire se avranno la possibilità di correre.

A coloro che si erano iscritti sono state inviate e-mail dagli organizzatori oggi,  24 ottobre, ma il messaggio chiedeva loro di fare clic sul sito Web della Maratona di Londra.

Mentre lo facevano, gli utenti ricevevano una serie di messaggi per dire loro che il loro risultato non era disponibile e il sito web era danneggiato.

Un messaggio è stato pubblicato sull’account Twitter della Maratona di Londra a conferma del problema, con il sito Web non caricato e impossibile da raggiungere dai visitatori.

Il messaggio era: “Siamo a conoscenza di un problema che significa che alcuni di voi non possono attualmente accedere ai risultati delle votazioni. Stiamo lavorando a una soluzione e vi aggiorneremo il prima possibile. Per il momento, attendere fino a quando non avremo fornito un aggiornamento prima di provare a fare clic sui risultati. Ci scusiamo, TCSLM.”

L’interruzione è stata accolta con una reazione arrabbiata da parte dei corridori, che stavano aspettando di scoprire se avevano avuto successo.

L’utente di Twitter, @jennifersophiee ha pubblicato: “Voglio dire, sono sicuro che farci fare clic su un collegamento in un’e-mail per scoprire se abbiamo ottenuto un posto per la maratona di Londra o meno sembrava un’idea carina e divertente e tutto il resto… ma almeno fai certo che il tuo sito web non andrà in crash quando tutti faranno clic su detto link, buon dolore.

@TrunsLA ha aggiunto: “È il 2022 e i siti Web non riescono ancora a gestire numerose persone sui loro server contemporaneamente. Voglio solo sapere se sono a Londra o se ho bisogno di trovare una nuova maratona l’anno prossimo”.

Quei commenti sono stati ripresi da @shennae84, che ha pubblicato: “Perché il ballottaggio della maratona di Londra non ti dice semplicemente nell’e-mail se ci sei o no … lo stupido sito web è inattivo”.

 

Sito London Marathon in crash! Oltre 410.000 iscrizioni per il 2023ultima modifica: 2022-10-25T07:00:56+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo