EGNAZIA TRI 2022, QUASI 800 GLI ATLETI ISCRITTI, A CONFERMA CHE IL TRIATHLON RACCOGLIE SEMPRE PIÙ APPASSIONATI

DSC_7476-1

 

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

Savelletri di Fasano (Br), 25 ottobre 2022 – Previsti momenti di suspense e grandi emozioni: a Borgo Egnazia è tutto pronto per il Campionato Italiano di Triathlon Medio FITRI 2022 e staffetta (nuoto 1,9 km; bici 90 km; corsa 21 km), e il Triathlon olimpico Gold e staffetta (nuoto 1,5 km; bici 40 km; corsa 10 km).

 

I campioni italiani Alessandro Degasperi, Giulio Molinari, Alessandro Fabian, Martina Dogana e Alessandra Fior sono già pronti per offrire spettacolo e, insieme a loro, altri 800 appassionati di nuoto, bicicletta e corsa gareggeranno in un luogo unico, immerso nella natura mediterranea tra il mare e la campagna pugliese.

L’Egnazia Tri è una delle ultime competizioni dell’anno che riunisce tutti gli amanti della disciplina sportiva; un evento della Federazione Italiana Triathlon, organizzato da Trio Events e Key Frame Events in collaborazione con Borgo Egnazia, il supporto della Regione Puglia e del Comune di Fasano. Media partner è Radio Deejay.

Un appuntamento imperdibile per chiudere la stagione sportiva tra i colori, sapori e i simboli della Puglia.

 

Vi aspettiamo sulle linee di partenza!

 

Per informazioni, regolamento e iscrizioni: https://triathlon.borgoegnazia.it/

EGNAZIA TRI 2022, QUASI 800 GLI ATLETI ISCRITTI, A CONFERMA CHE IL TRIATHLON RACCOGLIE SEMPRE PIÙ APPASSIONATIultima modifica: 2022-10-26T07:00:23+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo