Problema Impianti atletica: a Forlì atleti Costretti ad allenarsi al buio”, diffida della Libertas

data12924704-696x452

 

Il problema degli impianti di atletica non lo scopriamo certo oggi. Decine e decine di segnalazioni negli anni sono state effettuate da più parti. Da Nord a Sud, chi più chi meno, combatte ogni giorno con questo tipo di difficoltà. L’ultima notizia, in ordine di tempo arriva dall’Emilia Romagna e l’abbiamo rintracciata sul sito corriereromagna.it. La vicenda di seguito riportata descrive una situazione che purtroppo penalizza numerosi atleti italiani a tutti i livelli.

Atleti che si allenano al buio, rischiando di farsi male per la mancata visibilità e senza, dunque, le primarie condizioni di sicurezza. È la situazione denunciata dagli allenatori della società Libertas Atletica Forlì rispetto a quanto accadrebbe al campo sportivo comunale di atletica leggera Carlo Gotti. Con l’ora solare che ha portato ad una netta riduzione delle ore di luce, si è inasprita una situazione di conflitto che ha visto già nei mesi passati contrapposte la società dell’Edera Atletica e quella della Libertas Atletica Forlì.

 

Problema Impianti atletica: a Forlì atleti Costretti ad allenarsi al buio”, diffida della Libertasultima modifica: 2022-11-07T17:05:06+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo