Muore a 30 anni Francesco Pivotto, fratello di Pietro, azzurro ai Mondiali di Eugene22

francesco pivotto

 

Il mondo dell’atletica non solo bresciana piange la morte Francesco Pivotto fino a qualche anno fa in forza alla Brixia Atletica, poi dedicatosi  allo studio (frequentava la facoltà di Medicina all’Università di Brescia). Il fratello Pietro è un noto quattrocentista dell’Atletica Biotekna, già convocato in Nazionale (anche agli ultimi Mondiali di Eugene, in Oregon).

L’uomo si  è sentito male in casa, svenuto come riporta tra gli altri anche il sito bresciatoday.it, QUI L’ARTICOLO ORIGINALE .  Rianimato dai sanitari e trasferito d’urgenza in ospedale, è stato operato due volte per un aneurisma cerebrale che purtroppo non gli ha lasciato scampo. E’ morto così, a soli 30 anni, Francesco Pivotto: abitava a Padergnone di Rodengo Saiano con la famiglia, dove domenica pomeriggio saranno celebrati i funerali.

L’ultimo saluto è previsto per le 10 nella chiesa parrocchiale della frazione: la salma intanto arriverà sabato mattina alla casa del commiato La Franciacorta di Passirano, visite ammesse dalle 8 alle 20. Sabato alle 18.30 è in programma una veglia di preghiera. Lascia nel dolore i genitori Carla e Fabrizio, il fratello Pietro, i nonni Gino e Giuseppina, gli zii e i cugini. Come da sua volontà, è stato sottoposto all’espianto degli organi.

 

Muore a 30 anni Francesco Pivotto, fratello di Pietro, azzurro ai Mondiali di Eugene22ultima modifica: 2022-11-18T19:46:33+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo