Marcell Jacobs incontra Usain Bolt durante il GP di F1 ad Abu Dabi

Immagine 2022-11-20 192805

Nel corso dell’ultimo Grand Prix di Formula Uno che si è svolto oggi ad  Abu Dhabi,  sul circuito di Yas Marina, tra i tanti ospiti presenti, l’atletica ha vissuto l’incontro tanto atteso tra  i due campioni olimpici, Usain Bolt e Marcel Jacobs.

Usain Bolt ha condiviso su Instagram una storia in cui è presente anche Marcell Jacobs. Quello di oggi, secondo quanto dichiarato qualche tempo fa da Bolt, è il primo incontro tra i due velocisti. A onor del vero, s due  erano già sfiorati su una pista di F1, a Monza, subito dopo Tokyo, ma senza incontrarsi ufficialmente.

 C’era stato qualche scambio di messaggi sui social, come dopo il doppio oro delle Olimpiadi, quando Jacobs travolto dalle notifiche si accorse delle congratulazioni di Bolt soltanto diversi giorni dopo. La mente torna anche alla sfida non raccolta dal giamaicano di un rubabandiera per beneficenza. O a qualche commento nelle interviste rilasciate ai giornali, nelle quali Usain ha sempre mostrato profondo rispetto per Marcell. Oggi l’incontro, finalmente. A pochi giorni dalle parole pronunciate da Jacobs su Atletica TV: “Sì, al record del mondo ci penso”. Da oggi, probabilmente, ancora di più.

 

Marcell Jacobs incontra Usain Bolt durante il GP di F1 ad Abu Dabiultima modifica: 2022-11-20T19:29:45+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo