Nadia Battocletti in gara oggi nel Cross Internacional de la Constitucion- LA DIRETTA STREAMING

My project-1

Nadia Battocletti affronterà oggi, Domenica 27 ad Alcobendas, alle porte di Madrid l’ultima gara in previsione  degli Europei di cross di Venaria Reale in programma tra  due settimane in  Piemonte. L’ occasione sarà quella del  Cross Internacional de la Constitucion,  prova di 8040 metri, un paio di chilometri in più di quanti ne affronterà domenica 11 dicembre al Parco La Mandria, a due passi da Torino, per cercare di confermare il titolo continentale per la quarta edizione consecutiva nelle categorie giovanili.

L’ appuntamento con la diretta streaming è fissato quindi  per  le ore 13.15 di domenica 27 novembre con diretta  cliccando al seguente LINK

L’azzurra troverà in gara  la keniana Lucy Mawia (Gs Lammari), vincitrice a Soria e terza ad Atapuerca, già battuta da Nadia in questa stagione alla Festa del Cross. Tra le rivali più quotate anche la burundese Francine Niyomukunzi (Caivano Runners), in una gara che invece per diverse atlete spagnole sarà l’ultima chance per la convocazione nel team iberico degli EuroCross.

Battocletti, settima alle Olimpiadi di Tokyo nei 5000, settima quest’anno agli Europei di Monaco di Baviera nella stessa distanza, si era detta soddisfatta del suo esordio ad Atapuerca, considerati i problemi fisici (mononucleosi) che l’avevano frenata al rientro dalla Germania facendole perdere oltre un mese di lavoro. In Piemonte sarà la leader della squadra under 23 che può contare anche su un’Anna Arnaudo in gran forma e che tenterà di ripetere il successo centrato lo scorso anno a Dublino.

Ad Alcobendas, in campo maschile, è iscritto anche il campione italiano U23 dei 3000 siepi Abderrazzak Gasmi (Toscana Atl. Futura).

 

Nadia Battocletti in gara oggi nel Cross Internacional de la Constitucion- LA DIRETTA STREAMINGultima modifica: 2022-11-27T13:20:21+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo